GĹ‚ĂłwnaMainhlavnadeutschFrancaisMayoristaMainMainMainMainGlavnaMain
     Condizioni generali e condizioni di vendita
Il titolare dell`ingrosso online è Partner Telekom:

ul.Sołtysowska 22
31-589 KrakĂłw
NIP: 679-26-75-514
REGON: 356286319
Tel/fax +48 12 399 99 00-99

Il regolamento dell'Azienda all'Ingrosso PartnerTelekom.pl definisce i principi che regolano l’inoltro degli ordini e la vendita della merce da parte dell'Azienda all'Ingrosso d'Internet PartnerTelekom.pl. Un ordine effettuato dal Cliente presuppone da parte sua l'accettazione del Regolamento.


     Ordini
La nostra offerta copre una vasta gamma di accessori e pezzi di ricambio per cellulari. Proponiamo prezzi competitivi, buone condizioni di vendita e garanzia.

Gli ordini possono essere inviati tramite:

   Il ns. web-shop con il carrello on-line
   Via e-mail: biuro@partnertelekom.pl
   Via telefono al n°: +48 12 399 99 00 dalle 9.00 all 17.00
   Via fax al n°: +48 12 399 99 24

Gli ordini inoltrati a Partner Telekom vengono effettuati solamente tramite Partner Telekom. Gli ordini possono essere effettuati 24 ore al giorno per tutto l'anno.
Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi dopo le ore 15.00, il sabato o la domenica oppure durante altri giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.
Condizione necessaria per la realizzazione dell'ordine è la registrazione presso l'Azienda all'Ingrosso Partner Telekom - compilando i campi obbligatori della rubrica REGISTRAZIONE. I cliente in possesso di un indirizzo e-mail sarà informato dello stato del suo ordine via posta elettronica. Il venditore si riserva il diritto di non realizzare gli ordini di dubbia natura, il Cliente ne sarà informato.
Qualora non sia possibile fornire la merce richiesta da magazzino, il Cliente ne viene informato e decide se ritirare o meno l’ordine inoltrato.
Cunitamente alla spedizione viene inviata anche la fattura.
L’importo dovuto per la merce ordinata viene pagato dal Cliente al contrassegno oppure secondo le modalità stabilite dal rappresentante che assiste il Cliente.
Il Venditore si riserva il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi articolo presente nell'offerta di Partner Telekom.

Collaborazione con compagnia di spedizioni:

UPS: Per informazioni contattare: clicca


     Prezzi e sconti
Partner Telekom ha una politica degli sconti per i suoi clienti. Per gli ordini di maggior peso è possibile vedersi applicare sconti più consistenti. I nostri Clienti abituali possono trarre vantaggio da offerte speciali.


     Garanzia e condizioni di reclamo
Ogni reclamo deve basarsi sulla prova d’acquisto della merce (fattura o scontrino).
Il costo della spedizione di merce oggetto di reclamo è a carico del Cliente.
Il reclamo viene verificato e la nuova merce inviata entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce oggetto di reclamo.

La Garanzia non copre i seguenti casi:

-Danni causati dalla normale usura del prodotto
-Prodotti che possiedono dei danni meccanici oppure causati da negligenza o uso improprio

Nel caso in cui l'articolo non sia conforme al contratto di compravendita, l'acquirente ha diritto a richiedere:

-In prima istanza – la riparazione gratuita
-Qualora la riparazione fosse impossibile oppure onerosa o se il venditore non può soddisfare la richiesta in tempi ragionevoli – la sostituzione della merce

Tutti i nostri pezzi di ricambio sono coperti da una garanzia di 3 mesi a decorrere dalla data dell'acquisto presso Partner Telekom. Gli altri prodotti hanno un periodo di garanzia di 6 mesi a decorrere dalla data dell'acquisto. Alcuni prodotti del nostro assortimento sono dodati di una garanzia di un anno.
designed by Roksana Micał
Azienda all'ingrosso degli cellulari - Partner Tele.com
Accessori per cellulari